La qualità

Metal Condotte ha posto al centro della sua offerta la qualità, per questo ha scelto come partner preferenziale Arvedi Tubi Acciaio, Leader nella produzione di tubi saldati.

L’Arvedi Tubi Acciaio è un’azienda certificata secondo lo standard ISO 9001 dal 1987 e nel corso degli anni ha mantenuto, aggiornato e sviluppato il proprio sistema di gestione per la qualità.
Il continuo miglioramento di processi, prodotti e servizio, volto alla soddisfazione del cliente, ha portato al raggiungimento di importanti traguardi tra cui il rilascio da parte dell’Istituto Italiano di Garanzia della Qualità (IGQ) dell’estensione allo standard QS 9000 nel 2000 e successivamente, nel 2001, anche allo standard ISO TS 16949.

L’Arvedi Tubi Acciaio possiede un sistema di gestione per la Qualità certificato in accordo alla Norma UNI EN ISO 9001 e s’impegna a rispettare eventuali requisiti aggiuntivi dettati dagli schemi automotive ISO TS 16949, solo ed esclusivamente se richiesti contrattualmente e se riportati in forma scritta all’atto dell’ordine.
Altre opzioni normative possono essere parte integrante del contratto solamente previo accordo scritto fra le parti.

L’Arvedi Tubi Acciaio è impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale, ed è attenta alla salute ed alla sicurezza dei lavoratori.

L’Arvedi Tubi Acciaio ritiene che tali valori siano di stimolo per il miglioramento e contribuiscano al successo dell’azienda. Questa consapevolezza ha portato l’azienda all’ottenimento delle certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001.

I processi ed i prodotti di Arvedi Tubi Acciaio sono qualificati ed approvati da importanti Enti Terzi riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale.